Una GUIDA TURISTICA completa e multimediale, facilmente accessibile e gratuita, da installare sul proprio telefonino? Oggi questo è possibile e può essere personalizzato in base alle specificità di ciascuna delle molte, ricche e diverse realtà territoriali che caratterizzano il nostro Paese.

Come avere informazioni su infoTOM

Grazie alla diffusione del telefono cellulare e l’ampliarsi delle sue funzioni, compreso il posizionamento GPS da satellite, gli Enti territoriali e le agenzie preposte alla promozione turistica possono fornire al turista una guida multimediale da installare sul cellulare, con possibilità di avere informazioni/notizie turistiche (che si attivano mediante avviso di prossimità ai punti di interesse),  avviso a cadenza temporale (nel caso di eventi culturali o di intrattenimento), oltre a un sistema di navigazione per i percorsi ciclabili.

 

Compila la richiesta informazioni

Il “bello” e il “buono”: così potrebbero essere riassunte le informazioni che troviamo nella GUIDA…
Il turista può qui trovare le schede informative riguardanti la storia, i monumenti, i luoghi della memoria, insieme al ricco patrimonio delle attività che operano nel settore eno-gastronomico, che rendono unico e interessante un territorio e che è necessario far conoscere al turista.